Chi Siamo

ABE Immobiliare nasce nel 2022 grazie all’esperienza e alla determinazione di Stefano Abetino: classe 1977, si approccia al mondo della compravendita immobiliare nel 1998 quasi per gioco, senza sapere che, di lì a poco, sarebbe diventato una vera e propria professione.

I numeri e i risultato spingono Stefano a mettersi in proprio con l’apertura del suo primo ufficio immobiliare, resa possibile anche grazie al sostegno di un team esperto e affiatato. Nel corso degli anni, Stefano e la sua squadra hanno aperto ben 9 sedi in tutta Milano, rendendo quella di Via Castelvetro, 20 una roccaforte simbolo di garanzia per chi abita nel quartiere che intende, prima o poi, acquistare o vendere un immobile.

MISSION

La missione di ABE Immobiliare ruota intorno all’assistenza al cliente, completa e totale; a lui viene dedicata tutta l’attenzione di Stefano e della sua squadra non solo in fase di vendita, ma anche nel pre e nel post, garantendogli un servizio cucito su misura.

ABE Immobiliare, infatti, si dedica anche alla risoluzione di problemi urbanistici e ipotecari di ogni immobile, con l’obiettivo di rendere la compravendita serena e veloce per entrambe le parti. Considerando, poi, che l’agenzia si trova nel cuore di una zona di Milano semplicemente fantastica, la territorialità diventa uno dei principali punti di forza.

La conoscenza del mercato e l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività sullo stesso quartiere ha permesso a Stefano e al suo team di aggiornare costantemente il portafoglio clienti, aprendo gli orizzonti a nuove richieste e a specifiche esigenze.

VALORI

I principali valori sui quasi si basa ABE Immobiliare sono la coerenza e la trasparenza, attraverso le quali ogni singolo componente del team è riuscito a mantenere una propria identità e a non fuggire di fronte a eventuali errori commessi.